martedì 25 febbraio 2014

M5S, denuncia a Boldrini, non ci resta che piangere

“Ci vuole una dose d’incredibile impudenza da parte di un’esponente del Movimento 5 Stelle per denunciare la presidente della Camera Boldrini per avere offeso la onorabilità degli e delle esponenti grillini . Proprio loro che usano puntualmente un linguaggio offensivo contro tutto e tutti, a cominciare dal “vaffa” che sembra essere l’unica parola d’ordine del loro programma” . Lo afferma la deputata socialista Pia Locatelli, commentando la denuncia della Lombardi nei confronti della presidente della Camera.
“Di fronte a un’accusa del genere verrebbe solo da sorridere, ma non ci resta che piangere pensando ai 9 milioni di elettori che in buona fede hanno votato i 5 stelle, sperando in un vero cambiamento, e si sono trovati di fronte a una sterile opposizione telecomandata che rifiuta il dialogo e si limita a ripetere gli stessi proclami come un disco rotto .
Ribadiamo alla presidente Boldrini tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno, certe che anche questa volta non si farà intimidire”.

Nessun commento:

Posta un commento