mercoledì 26 febbraio 2014

Conferenza Stampa SBILANCIAMO L'EUROPA!

DOMANI Giovedì 27 febbraio

In occasione dell’uscita dell'ultimo numero dello speciale “Sbilanciamo l'Europa” - inserto settimanale de Il Manifesto a cura della redazione di sbilanciamoci.info - si svolgerà, giovedì 27 febbraio alle 14.30, presso la Sala Stampa di Montecitorio, la conferenza stampa di presentazione dell’inserto che, a partire da un’intervista a Martin Schulz, candidato Presidente della Commissione europea, prova ad avanzare proposte per uscire dalla crisi.
Partecipano i deputati di SEL Giorgio Airaudo e Giulio Marcon, Stefano Fassina, già viceministro dell'Economia e deputato PD, e Pia Locatelli, parlamentare socialista del gruppo Misto, presidente onoraria dell’Internazionale Socialista Donne.
Nel corso della conferenza verrà lanciata l'inizitiva "Un'altra strada per l'Europa". Il forum, organizzato da Sbilanciamoci!, con EuroMemorandum, Economistes Atterrés francesi e Transnational Institute, si terrà il 19 marzo a Bruxelles e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Giulio Marcon, Giorgio Airaudo, Stefano Fassina, Susan George, Nicholas Chountis e Luciana Castellina

diretta qui 

Nessun commento:

Posta un commento